Gioca con Hello Kitty e i suoi amici in oltre 5 eventi distinti : La camera di Kitty, Lavora in negozio, Lavora nella food court, Shopping e Giochiamo assieme. La camera di Kitty: ridecora la camera e mangia i dolci comprati allo shop. Cambia vestiti e accessori. Guarda il photo album. Lavora in negozio: vestiti adeguatamente in base al negozio. Divertenti mini giochi. Scegli di dare una mano al ristorante, negozio di fiori, supermarket, pasticceria, toy shop. Tutti i negozi sono gestiti dagli amici di Hello Kitty. Lavora nella corte del cibo: lavora per guadagnare “Puro”, la moneta corrente per comprare oggetti. Guadagnati da vivere al negozio dei succhi di frutta, di hot dog, dei panini , al ristorante o alla gelateria. Altri mini giochi saranno presenti nel negozio dove stai lavorando.Shopping: compra quello che vuoi con i Puro che hai guadagnato. Visita i negozi degli amici di Hello Kitty. Compra le scratch cards a vinci.
Giochiamo assieme: gioca tra una scelta di otto giochi con gli amici di Hello Kitty.
Spectrobes: oltre i portali è il sequel dell'RPG Spectrobes. Continua la storia di Rallen e Jeena, due ufficiali della polizia planetaria che scoprono, dissotterrano e risvegliano misteriose creature fossili conosciute col nome di Spectrobes, in grado di aiutarli nella loro lotta contro i nemici. La storia tratta delle origini di misteriosi portali che hanno il potere di mettere in contatto diversi universi distanti tra di loro.Caratteristiche: Nuovi Spectrobes: 50 spectrobes evoluti (22 originali + 3 spectrobes speciali del primo gioco + 25 nuovissimi spectrobes). Nuovo sistema di battaglia per il giocatore singolo “battaglie sul campo” con Rallen che combatte direttamente i Krawl più temibili e “scontri faccia a faccia” in cui gli spectrobes sono controllati direttamente. Sistema di combattimento online che si avvale della connessione di Nintendo Wi-Fi.
Ti piace cercare argomentazioni valide? Ti piace fare domande alle persone? Ace Attorney ti fa diventare un avvocato nel nuovo titolo per Nintendo DS, e ti offre tanta azione quanta nel più movimentato sparatutto. Impersona il giovane Wright, avvocato in cerca di successo, e difendi i tuoi clienti con ogni mezzo. Raccogli prove nella Investigation Phase, poi metti sotto torchio i testimoni nella Court Phase, facendo il possibile per difendere il nome del tuo cliente! Con tante, appassionanti storie durante le quali ti dovrai battere per trovare la verità e tanti personaggi, fra cui un'assistente medium e un avversario per cui tutti sono colpevoli, Phoenix è tanto divertente quanto emozionante. Perdersi Ace Attorney sarebbe un vero crimine...Caratteristiche:cinque casi sempre più complessi e intriganti;due stadi diversi di gameplay: Investigation Phase e Court Phase;nella Investigation Phase potrai fare indagini sulle scene dei delitti, intervistare testimoni e raccogliere prove;nella Court Phase potrai presentare le tue scoperte in tribunale, interrogare i testimoni e provare che il tuo cliente è innocente;grafica in stile anime, sorprese e una trama entusiasmante rendono questo titolo il migliore del suo genere.
Dragon Quest VI: nel regno dei sogni è il remake di un acclamato titolo per Super Nintendo che farà la felicità di tutti i fan della serie, dal momento che il gioco non è mai stato tradotto ed esportato al di fuori del Giappone. Ambientato in un mondo fantastico, Dragon Quest VI: nel regno dei sogni immerge il giocatore in un’avventura epica nella quale è chiamato a sconfiggere le forze del male e scoprire il nesso fra due mondi paralleli.Dopo aver lottato contro il malefico Murdaw insieme ai compagni Carver e Milly ed aver subito una pesante sconfitta, l’Eroe si sveglia sul Picco del Tessitore senza ricordare nulla di quanto accaduto. Decide quindi di mettersi in cammino verso la cittadina di Somnia, ma durante il tragitto si imbatte in uno strano portale, che lo conduce in un paesino sconosciuto dove nessuno può vederlo o sentirlo. A cavallo tra questo mondo fantasma e quello reale l’Eroe dovrà mettersi alla ricerca dello Specchio di Ra, un misterioso artefatto in grado di dissipare il male dalle terre e sconfiggere una volta per tutte Murdaw.Dragon Quest VI: nel regno dei sogni è un gioco di ruolo di stampo classico, il cui scopo è quello di avanzare nell’avventura, migliorando le abilità e capacità dei personaggi del gruppo in modo da portare a termine missioni sempre più impegnative. Gli scontri con i nemici avvengono in maniera casuale, e sta al giocatore scegliere il gruppo e l’equipaggiamento più adatto alle diverse situazioni. È inoltre possibile, ad un certo punto dell’avventura, scegliere la vocazione del personaggio (ad es. guerriero, mago, prete, ladro, ecc...), in base alla quale variano le abilità che il personaggio può acquisire.Fra le tante possibilità offerte dal gioco spicca la possibilità di reclutare nel proprio gruppo Slime e lucertole, tradizionali nemici della serie, che è poi possibile far lottare partecipando a speciali tornei nella città di Slimopoli.
In alcuni bar e locande delle varie città nel gioco è inoltre presente un minigioco, che vede nuovamente come protagonisti gli Slime, simile al curling, nel quale il giocatore utilizza il touch screen per far cambiare direzione agli Slime e farli andare più veloci.Come in ogni titolo della serie Dragon Quest che si rispetti, anche qui vi saranno tantissimi mostri contro cui lottare, dai classicissimi Slime alle più malefiche ed orripilanti creature.Caratteristiche: Sbarca per la prima volta in Europa Dragon Quest VI, un acclamato classico della serie Dragon Quest per Super Nintendo che era totalmente inedito in occidente. Avventura epica ambientata in un mondo fantasy tutto da scoprire. Possibilità di potenziare i personaggi ed assegnare loro vocazioni che differiscono per caratteristiche e capacità acquisibili. Possibilità di reclutare Slime nel proprio gruppo e farli lottare in tornei dedicati nella città di Slimopoli. Include il Casinò ed un nuovo minigioco di curling che vede come protagonisti i simpatici Slime. Tantissime missioni secondarie disponibili che aumentano la profondità e la longevità del titolo.
Brain Assist è un gioco concepito per esercitare il cervello in modo comunque divertente. Creato in esclusiva per il Nintendo Ds e derivato da Touch de Uno!, vero classico della tradizione arcade giapponese, Brain Assist è facile ed immediato da giocare ed è pieno zeppo di molti modi di testare la propria abilità mentale.
Il gioco è focalizzato a sviluppare l’emisfero destro con prove che alleneranno memoria, concentrazione, riflessi, deduzione e abilità ed avrà quattro infermiere tra cui scegliere che saranno le guide per aiutare i giocatori attraverso le varie fasi del gioco. Ogni gioco crescerà in difficoltà e richiedere al giocatore di essere più veloce nei tempi di risposta per massimizzare il potenziale della memoria.
Brain Assist sfrutta in modo completo il Touch Screen di Nintendo DS e permette una giocabilità altamente coinvolgente sia nelle partite in modalità co-operativa che nelle velocissime sfide fino a quattro giocatori attraverso la connessione wireless di Nintendo DS.
Description La Guida In Cucina : Che si Mangia Oggi?
La guida in cucina: che si mangia oggi? rappresenta un sogno che diventa realtà per tutti coloro che non hanno mai potuto affinare le loro capacità culinarie o non hanno mai avuto il tempo per applicarsi in cucina come avrebbero voluto. Il software si configura infatti come un vero e proprio manuale di cucina, pronto a prendere per mano l’utente per condurlo nella realizzazione di oltre 200 ricette, sfruttando tutte le funzionalità uniche di Nintendo DS.La guida in cucina mette in campo svariate opportunità esclusive, come la possibilità di essere aiutati da video inerenti la preparazione della ricetta o di scegliere gli ingredienti che si hanno a disposizione in casa, per poi ottenere un elenco di tutte le ricette che è possibile realizzare con gli elementi disponibili.Una volta scelto cosa preparare, lo schermo superiore del DS mostra alcune informazioni base sul piatto, come calorie, tempi di preparazione e alcuni generali consigli da seguire. Sullo schermo inferiore, invece, si possono visualizzare gli ingredienti necessari e controllare se si vuole essere guidati in tutte le fasi previste dalla ricetta.A questo punto può dunque iniziare la preparazione del piatto, semplicemente seguendo le indicazioni fornite passo dopo passo, scorrendo le “pagine virtuali” del manuale con il pennino o semplicemente parlando (grazie al microfono incorporato).Le ricette a disposizione sono suddivise per nazione, portata (primi, secondi, dolci, ecc...), tempi di preparazione, difficoltà, ecc... Molte possono essere sbloccate solo usufruendo del software con costanza (per esempio, dopo aver consultato tutte le ricette di un continente). Per facilitare la preparazione del piatto, ancor prima di mettere in pratica la ricetta, La guida in cucina indica da subito gli utensili consigliati e quelli necessari, fornisce suggerimenti per la preparazione di ingredienti base, come le salse, e propone degli ingredienti alternativi a quelli previsti in ricette “etniche”, che potrebbero non essere facili da reperire.Durante la preparazione dei piatti è possibile avvalersi di video che illustrano le tecniche di preparazione più complesse. Con il pennino è poi possibile riportare alcune annotazioni personali sulle stesse pagine della guida, grazie a un sistema di riconoscimento scrittura preciso come mai prima. Infine, il software offre anche la possibilità di sfruttare un comodo timer.Il valore aggiunto de "La guida in cucina": Calcola automaticamente le quantità degli ingredienti per 1, 2, 4 o 6 persone. Evidenzia gli utensili necessari e consigliati per ogni piatto. Offre video esplicativi e informazioni testuali sulle diverse tecniche di cucina. Suggerisce sostituti europei di ingredienti asiatici poco utilizzati in occidente. Elenca tutte le ricette disponibili con gli ingredienti che si hanno a disposizione. Consente di passare da una fase all’altra della ricetta semplicemente parlando, grazie al microfono della console. Permette di prendere appunti a mano sulle ricette, tramite il touchscreen. Offre un comodo timer per mantenere sotto controllo i tempi di cottura e consente di tenere un elenco delle proprie ricette preferite.Caratteristiche: Prodotto unico nel suo genere, adatto ai milioni di persone che vogliono un aiuto concreto per cucinare. Appartenente alla collana Touch! Generations, i cui prodotti sono riconosciuti best seller, tra cui Brain Training e Nintendogs. Oltre 200 ricette, provenienti da ogni angolo del mondo. Numerose caratteristiche esclusive, tra cui i video esplicativi, l’indicazione degli utensili necessari, i comandi vocali per progredire nelle fasi della ricetta e il calcolo automatico delle quantità.
Divertente e affascinante, un titolo dedicato al Make-Up da condividere con le amiche. Il primo per Nintendo DS, progettato per interagire con La Mia Prima Sfilata e Il Mio Diario Segreto.
Trucca e acconcia te stessa o le tue amiche e controlla i tuoi messaggi per vedere quali sogni make up possono realizzarsi!
Caratteristiche: Trucca e acconcia te stessa o le tue amiche. Salva nell’album le foto più belle dei tuoi make-up. Organizza un party make-over o un face-painting. Manda le foto del tuo trucco alle tue amiche con Il Mio Primo Trucco per un’esperienza completa. Puoi chattare con tutti i titoli della linea Games come La Mia Prima Sfilata e Il Mio Diario Segreto creando degli Avatar per e le tue amiche.
Advance Wars: Dark Conflict è il terzo episodio per Nintendo DS del famoso gioco di strategia di Nintendo. In questo episodio una misteriosa pioggia di meteoriti ha devastato l’intero pianeta, decimando quasi il 90% della popolazione. Le dure condizioni di vita al limite della sopravvivenza hanno spinto i pochi umani superstiti a dividersi in fazioni belligeranti, perennemente in conflitto tra loro. Il giocatore, nei panni di un giovane militare inesperto che ha appena completato il suo addestramento, dovrà fare esperienza sul campo per avanzare di grado.AdvanceWars: Dark Conflict è uno strategico, basato su battaglie a turni in cui bisogna gestire al meglio le proprie truppe, disseminate su un campo di battaglia. La conformazione geografica dei campi cambia ogni volta, costringendo il giocatore a mettere in pratica la strategia più adeguata alla situazione. Ogni soldato e mezzo da combattimento (come aerei, navi da guerra, ecc...) si differenzia per la potenza e gittata di fuoco e per la mobilità sul campo. Lo scopo del gioco è quello di annientare tutte le unità nemiche o conquistare il quartier generale avversario. In altri casi ancora è necessario completare speciali missioni per poter procedere allo scontro successivo. La trama si snoda attraverso 26 missioni base, dopo le quali è possibile sbloccare altre 30 missioni allenamento. Novità esclusiva di questo episodio è la possibilità di rigiocare le missioni già completate.AdvanceWars: Dark Conflict riesce a essere più di un semplice sequel, aggiungendo interessanti novità a un contesto già di partenza solidissimo. La drammaticità della trama, l’atmosfera cupa e l’accurata caratterizzazione dei personaggi sono stati conservati anche in questo episodio, come da tradizione della serie, mentre sono cambiati i protagonisti, rimpiazzati da un cast completamente nuovo. Sono inoltre state modificate le potenzialità delle unità militari, che ora danno maggior risonanza all’elemento strategico. La novità più interessante è però l’opportunità di giocare online tramite Nintendo Wi-Fi Connection. Questa modalità non consente solo di sfidare altri giocatori on-line da tutto il mondo, usufruendo anche della chat vocale tramite microfono, ma anche di condividere e scaricare le mappe dei campi creati dall’utente tramite l’apposito editor.Caratteristiche: Ultimo episodio di una delle migliori saghe strategiche in circolazione, altamente apprezzata dai giocatori abituali. AdvanceWars: Dark Conflict riesce a sintetizzare in maniera ottimale le solide caratteristiche base della serie con intriganti novità (come la nuova gestione delle unità di combattimento). Compatibile – per la prima volta nella serie – con la NintendoWi-Fi Connection, che permette di sfidare avversari online e di scaricare nuovi campi di battaglia. Una nuova e coinvolgente storia, che vanta una perfetta caratterizzazione dei personaggi e una trama appassionante. 26 missioni da affrontare, alle quali si aggiungono altre 30 missioni allenamento sbloccabili.
Description Lanterna Verde: L'ascesa dei Manhunters
Sfrutta il potere dell’arma definitiva! Tratto dal film in uscita di Warner Bros Picture, Lanterna Verde: l’Ascesa dei Manhunters sarà disponibile per tutte le console e amplierà l’esperienza cinematografica di uno dei super eroi più famosi di DC Entertainment. Nelle vesti del talentuoso pilota Hal Jordan, il primo Lanterna Verde umano, i giocatori creeranno un incredibile arsenale attraverso l’anello del potere e voleranno ai margini dello spazio, oltre la galassia. I giocatori utilizzeranno l’anello del potere per costruire un arsenale di energia verde per attaccare i Manhunter, un diabolica razza di androidi che minaccia di distruggere le Forze della Lanterna Verde. Caratterizzato da missioni intergalattiche, androidi alieni e combattimenti ai margini dello spazio, Lanterna Verde: l’Ascesa dei Manhunter è un action-adventure che regala ai giocatori un’esperienza del tutto coinvolgente. Caratteristiche: Impara ad utilizzare l’anello del potere di Lanterna Verde: prendi il controllo di una delle armi più potenti dell’universo, l’anello del potere di Lanterna Verde, e costruisci un arsenale di “energia verde” che comprende una mitragliatrice, pugni giganti e tanto altro che può essere combinato in un’infinità di possibilità. Prendi quota: sorvolando l’universo intergalattico, i giocatori dovranno schivare asteroidi del passato e far esplodere i pianeti contro le armi distruttive dei Manhunter. Ryan Reynolds nelle vesti di Hal Jordan: Lanterna Verde: l’Ascesa dei Manhunter per Xbox e PS3 si avvale dell’aspetto e della voce di Ryan Reynolds nelle vesti di Hal Jordan.
Uscito nel 1995 per Super Nes, Chrono Trigger è uno dei giochi di ruolo più belli di sempre, nella cui realizzazione tecnica sono coinvolti alcuni dei più grandi nomi del mondo nipponico dei videogiochi, tra cui due sviluppatori di Final Fantasy e il creatore dei personaggi di Dragon Ball. Chrono Trigger si distingue per la sua storia avvincente, che attraverso il sempre florido tema del viaggio del tempo ci fa vivere terribili incubi e viaggiare lontano. Un essere potentissimo e malvagio stende la sua ombra attraverso tutte le epoche della storia. Niente è decisivo, tutto può cambiare; una morte non è più definitiva, se possiamo tornare indietro e impedirla. Così tutto il gioco è una lotta disperata per evitare la dipartita del protagonista (Crono), un personaggio fondamentale per il continum spazio-temporale.Per tutti quelli che non lo sapessero, Chrono Trigger è una stella dell’immenso firmamento dei giochi di ruolo, genere nel quale gestirete personaggi equipaggiati di tutto punto, che, nello svolgersi della trama, acquisiranno nuove armi e nuove abilità. La componente strategica è sempre importante, e l’esito di ogni battaglia dipenderà largamente da come vi preparerete per affrontarla. Le scelte del giocatore possono portare a variazioni sostanziali della trama. Questo si lega alla trovata dei finali multipli. Il titolo prevedere ben 13 finali diversi: lascia al giocatore la possibilità di affrontare in qualsiasi momento il boss finale.
I personaggi che ci troveremo a gestire (sette quelli disponibili per il party) hanno un carisma straordinario, e ognuno di essi sarà capace, a un certo punto della storia, di guadagnare le luci della ribalta. I combattimenti sono naturalmente a turni, con il giocatore chiamato a decidere le mosse da eseguire, per poi attendere quelle dell’avversario.
La grafica, che anche qui adotta la mitica visuale isometrica tipica degli RPG, presenta comunque un livello di dettaglio e una profondità davvero eccezionali, con uno studio maniacale delle ambientazioni.
Il sistema di controllo prevede la scelta fra una modalità tradizionale (D pad + tasti) e una che si avvale di pennino e touch screen. Il touch screen comprenderà dei menu che renderanno più facile e immediato il controllo delle varie opzioni di gioco, più una mappa dell’area che al momento starete visitando.
Worms: Open Warfare 2 è un videogioco strategico a turni, che riprende il successo del precedente Worms: Open Warfare ed espande le potenzialità del brand sfruttando al massimo le possibilità del multiplayer senza fili.Come nel predecessore, in Worms: Open Warfare 2 il giocatore controlla le armi a disposizione dei worms. L'obiettivo del gioco è difendersi dalle armi nemiche ed nel contempo eliminare i nemici riducendo i loro punti vita. Tra le armi a disposizioni si hanno: granate, pistole, razzi, pecore esplosive ed altro.Il giocatore singolo svolge delle campagne nelle quali i worms si combattono su campi di battaglia storici. Inoltre esiste una modalità puzzle nel quale bisogna utilizzare la logica per aiutare i worms a risolvere i vari enigmi.Il videogioco gestisce il gioco in rete locale e remota. Si possono giocare gli scenari in modalità deathmatch, la modalità forte (ogni squadra ha un forte, deve proteggere il proprio e nel contempo distruggere quello avversario) e la modalità jetpack/rope race.
Description Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser
Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser è il nuovo episodio della serie di giochi ambientati nel magico mondo di Mario. In questa inedita avventura Mario e Luigi dovranno aiutare il malvagio Bowser a liberarsi dall’influenza di un misterioso personaggio, affrontando un esilarante viaggio all’interno del corpo del loro storico nemico!
La storia comincia con il Regno dei funghi in una nuova situazione di pericolo: i Toad si sono ammalati, trasformandosi in enormi e buffe sfere rotolanti! A peggiorare la situazione interviene Bowser che, ingannato da un losco personaggio di nome Fawful, mangia un misterioso fungo in grado di risucchiare ogni cosa. Lo scopo di Bowser è quello di inghiottire i fratelli Mario e Luigi, ma ignora il fatto che il fungo è in realtà un terribile strumento di controllo mentale. Sarà quindi compito dei leggendari fratelli aiutare lo sfortunato Bowser a liberarsi di Fawful e a scoprire il mistero dietro la malattia che ha colpito i Toad.Il titolo si presenta come un classico gioco di ruolo a turni, ovvero un’avventura dove al giocatore è richiesto di risolvere piccoli enigmi, parlare con i personaggi che li circondano, ed affrontare numerosi avversari per accrescere la potenza della propria squadra. Gli scontri con gli avversari avvengono “a turni”, ovvero prima colpisce il giocatore, poi l’avversario, di seguito ancora il giocatore, e così via. È richiesta una buona dose di strategia per avere la meglio sul nemico.L’azione sugli schermi del DS si svolge inquadrando due situazioni differenti. Lo schermo inferiore è dedicato ai due fratelli, che il giocatore guida all’interno del corpo di Bowser in questa incredibile avventura. Lo schermo superiore è invece dedicato a visualizzare Bowser stesso, di cui il giocatore può anche prendere il controllo – inclusi i suoi poteri – da un certo punto dell’avventura in avanti. Caratteristiche: Ultimo episodio della serie “Mario e Luigi”, che continua a mietere successi a ogni nuova uscita. Lo stile del gioco, irriverente e simpatico, rende il gioco gradevole per ogni tipo di utenza, inclusa quella femminile, che si lascerà divertire dai dialoghi e dagli ostacoli che si frapporranno alla risoluzione della storia. Grafica in stile cartoon coloratissima ed estremamente accattivante. Trama folle e scanzonata, come da tradizione della saga, ambientata nel mondo di Mario. Longevità assicurata sia dalla storia base che dai numerosi segreti nascosti.
Video di Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser
Recensioni Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser da Utente
Recensione : Mario & Luigi: Viaggio Al Centro Bowser (Videogioco) Questo videogame è semplicemente geniale. Passare dall'interno all'esterno di Bowser crea diverse possibilità di gioco e di avanzamento nella storia. Inoltre, il dover gestire contemporaneamente sia Mario che Luigi rende tutto più interessante! Praticamente si gioca due volte, perchè anche con Bowser c'è molto da fare. C'è da notare anche la diversità delle lotte rispetto agli altri videogame di Mario: qui ci si avvicina un po' ai giochi di ruolo, perché si deve fare esperienza e si affrontano i duelli in maniera "statica", potendo scegliere di utilizzare attacchi speciali, oggetti o addirittura scappare.