Cake Mania
Dettaglio di Cake Mania
Piattaforma : Nintendo DS
Giochi Per Nintendo DS recensioni e articoli in Italia
Home » Archivi per ottobre 2011
Piattaforma : Nintendo DS
Piattaforma : Nintendo DS
Simulazione
Recensione : Trackmania (Videogioco) Senza alcun dubbio uno dei migliori giochi per DS. Ottima realizzazione tecnica che spinge al limite le capacita del NDS; il gioco è divertente, dà una buona sensazione di velocità ed ha un editor specificatamente pensato per beneficiare del touch screen con il quale si possono realizzare belle piste in pochi minuti. veramente un gioco stupendo!
Educativo
Costruite l'avventura da Privet Drive fino al Torneo Tremaghi e sperimentate la magia dei primi quattro capitoli della storia di Harry Potter... in stile Lego! Esplorate la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwards, lanciate incatesimi, preparate porzioni, volate sulle scope e rivivete le avventure del mago più famoso al mondo come non le avete mai viste, con umorismo e ironia, nello stile unico dei videogiochi LEGO!Caratteristiche: Esplorate le ambientazioni tipiche del mondo dei maghi, tra cui Diagon Alley, la Foresta Proibita e naturalmente il castello di Hogwards, che è il luogo più imponente e dettagliato mai ricostruito in un videogiocho Lego. Oltre ai tuoi beniamini Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger, scegli tra oltre 100 personaggi giocabili. Evocate la magia del divertimento, da soli o con un amico, grazie alla modalità cooperativa online disponibile per Playstation 3 e X360 e alla modalità cooperativa ad hoc per 2 giocatori di Nintendo DS.
Basato sul motore di Call of Duty 4, Call of Duty: World at War immerge i giocatori nel crudo e spietato caos della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora, spingendoli ad unirsi tra loro per sopravvivere alle più strazianti e intense battaglie del conflitto che ha portato alla disfatta del potere dell’Asse tanto in Europa quanto nel Pacifico.
Il gioco ridefinisce il genere dei giochi ispirati alla Seconda Guerra Mondiale offrendo un’esperienza cruda e assolutamente realistica con nemici unici e grande varietà di combattimento, che include Kamikaze, imboscate, cariche Banzai ed astute tattiche di mimetizzazione, così come azione esplosiva attraverso la nuovissima modalità di gioco in cooperativa.
Caratteristiche: La tecnologia di Call of Duty 4 – Sviluppato utilizzando il motore di Call of Duty 4: Modern Warfare, Call of Duty: World at War utilizza una tecnologia capace di offrire effetti grafici sbalorditivi, dando al contempo ai giocatori il potere di utilizzare elementi come il fuoco per condizionare le dinamiche del campo di battaglia. I giocatori potranno cimentarsi con nuove armi come il lanciafiamme e avranno così la capacità di distruggere con il fuoco elementi dell’ambiente che fungono da copertura per un nemico mimetizzato, lasciando un campo di battaglia, così come tutti i suoi occupanti, carbonizzati sulla loro scia. Assalto e supporto coordinati – Per la prima volta nel franchise, Call of Duty: World at War introduce la modalità co-operativa, portando un nuovo significato al mantra “Nessuno combatte da solo”. La modalità co-operativa di Call of Duty: World at War offre ai giocatori – fino a 4 in modalità online, 2 in modalità locale con split-screen - la possibilità di combattere e condividere intense missioni single player per una migliore esecuzione tattica ed un più forte senso di cameratismo. Il titolo incorpora anche componenti multiplayer tradizionali come le sfide, i ranking e le statistiche online nella campagna co-operativa, che rendono il gioco ancora più ricco e garantiscono una rigiocabilità più profonda. Nuovi scenari d’azione – I giocatori combattono nei panni di Marine degli Stati Uniti e di soldati russi affrontando nemici – alcuni dei quali nuovi al franchise Call of Duty – che utilizzano nuove tattiche letali e non sanno cosa sia la paura, la pietà o cosa siano le regole di guerra. Epici conflitti vengono combattuti su molteplici fronti, attraversando le battaglie più significative della Seconda Guerra Mondiale nell’esperienza più cupa, caotica e intensa che si sia mai vista. Multiplayer Innovativo – La modalità multiplayer nasce dal successo di Call of Duty ed offre un’esperienza online persistente per una maggiore interazione di squadra. Il nuovo sviluppo con il sistema dei party consente un’ unione con il combattimento a squadre mai visto prima in Call of Duty. Le missioni congiunte di fanteria e veicoli portano alla guerriglia online una nuova dimensione ed offrono maggiori abilità PERK. Grafica ed effetti sonori di qualità cinematografica – Il pluripremiato comparto sonoro di Treyarch torna con effetti che amplificano l’intensità cinematografica del motore di gioco di Call of Duty 4: Modern Warfare.
Hotel Bau, videogame ispirato all’omonimo film della DreamWorks Pictures e Nickelodeon Movies, in uscita nelle sale cinematografiche, è in arrivo su Nintendo® Wii e Nintendo DS™. Hotel Bau avrà come protagonisti due giovanissime stelle del grande schermo, Emma Roberts e Jake T. Austin. Insieme a loro inoltre saranno presenti tantissimi amici a quattro zampe. In Hotel Bau, i giocatori avranno il compito di aiutare i due giovani fratellini Andi e Bruce a sfamare e prendersi cura di un’adorabile branco di simpaticissimi cani in un vecchio Hotel, costruendo fantastici gadget per il gioco e la cura dei nuovi occupanti dell’Hotel. Attraverso 10 divertentissimi e impegnativi livelli di gioco, il giocatore dovrà portare a termine vari obiettivi per mantenere gli amati amici canini sani e contenti. Il gioco si svolgerà anche al di fuori dell’Hotel, per far sì che i cuccioli bisognosi di cure possano essere salvati e accuditi.“Hotel Bau” vede la partecipazione di star come Emma Roberts, Jake T. Austin, Lisa Kudrow, Kevin Dillon e Don Cheadle in una fresca e divertente commedia d’avventura che dimostra quanto amore ed immaginazione possono catturarci il cuore. Quando la sedicenne Andi (Roberts) e il suo giovane fratellino Bruce (Austin) vedono negata la loro richiesta di adottare un cucciolo dai loro nuovi tutori, Andi dovrà impegnare tutto il suo spirito d’intrapendenza per trovare una casa al loro nuovo cane, Venerdì. I due, si imbattono in un albergo abbandonato e, grazie al talento e alle invenzioni dell’ingegnoso Bruce, il vecchio Hotel si trasforma in un magico paradiso canino per Venerdì, ma anche per tutti i suoi amici. Quando il continuo frastuono causato dagli ospiti a quattro zampe insospettisce i vicini, Andi e Bruce dovranno far fronte a tutti gli stratagemmi possibili per evitare che qualcuno li scopra. Edito da 505 Games, Hotel Bau sarà disponibile in contemporanea al lancio Europeo del film.
Ritorna il celebre capolavoro Disney/Pixar vincitore del premio Oscar® in un nuovo fantastico videogioco,